Wild eyed boy from a freecloud (Memories from the Balkans 2006)

Monday, May 22, 2006

Welcome to Monaco

ebbene si.
Da oggi è deciso. La soluzione per lo status finale del Kosovo è a portata di cellulare.
Si infatti a un certo punto ho ricevuto un sms da TIM che mi diceva: Welcome to Monaco!
si perchè non essendoci prefisso internazionale ufficiale per il kosovo l'UNMIK ha fatto qualche hanno fa un accordo con una compagnia privata di Monaco.

e quindi? la soluzione dello status finale in un ipotesi fantapolitica che stasera volevo condividere con voi potrebbe essere quella di adottare la stessa soluzione... La federazione Monaco-Kosovara... beh non ho tempo di entrare nei dettagli ma sulla strada da Peja/Pec a Pristina abbiamo discusso approfonditamente i risvolti geopolitici della proposta... e non ci crederete mai ma potrebbe funzionare.

ra sono vermanete stanco è stato il giorno piu intenso da quando sono venuto. è stata la prima visita sul campo è ho materiale per scrivere due tomi di Blog che pian piano cercherò di postarvi nei prossimi giorni. ora sono a pezzi.

giusto prima di andare a dormire. Ho trovato il posto perfetto a Pristina il mio bar/negozio di dischi. se venite a trovarmi nei prossimi mesi vi porto.

buona notte
G

0 Comments:

Post a Comment

<< Home