Wild eyed boy from a freecloud (Memories from the Balkans 2006)

Wednesday, August 02, 2006

On the road!

(le case sfilano illuminate da luci fioche e il minibus delle Nazioni Unite di Pietro il poliziotto ci porta a casa)

Scrivo sulla strada tra Shtimie e Pristina, dopo la festa di compleanno di Bram. Mi sto preparando alla partenza. Si fa un po’ di pulizia nella camera e si cerca di lasciare questo posto per un po’ di settimane in maniera ordinata. Lasciare delle tracce, ma non il disordine. Questo in generale, non solo nel cercare di compiere la missione che mi è stata affidata, ma nel non lasciare nulla di sospeso. In un certo senso oggi ho cominciato a fare le valigie.
Mi isolo dal resto del mondo, mi perdo nelle auto che passano e nel panorama notturno del Kosovo, poche luci sulla strada, le stelle in cielo, la luna è calata già.


Oggi Pristina, domani Vushtri e Skenderaj.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home